domenica 20 novembre 2011

Massoneria Torino

4 commenti:

  1. Scusate se mi permetto, sapendo che cristo è morto punto e basta, vorrei che seth si facesse vivo dentro di noi per dirci cosa fare cosa essere e cosa è giusto pensare, siamo soli in mezzo a una massa proggrammata da media solo per fare aquisti, a volte sembra che il mio spirito tramite emozioni e intuizioni mi spinga al di là ma la societa mi schiaccia. Prego Dio perchè mi liberi da queto corpo volendo una nuova possibilità. Solo voi potete cambiare le cose al meno per noi che vogliamo.
    Mai avro vostra risposta telematica, magari un contatto telepatico, Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il problema di questo mondo è che c'è gente che ragiona come una campana fessa.........

      Elimina
  2. Mi piacerebbe conoscere e partecipare ad incontri per avvicinarmi sempre di più alla massoneria

    RispondiElimina
  3. Prova a scrivere a segreteria@loggia1051.it

    RispondiElimina